venerdì 4 marzo 2011

SONO QUI, VOTATEMI!

Ragazzi, vi ricordate del contest di Valerio "Il mare nel piatto" a cui ho partecipato con il passatino di verdure e legumi con spiedino di sarde in panatura aromatica?

Ecco, le votazioni adesso sono aperte e si protrarranno fino al 25 di questo mese.


Che ne dite, ragazzi, posso contare sul vostro voto?

Questo è il piatto che vi propongo per il voto e questo il link dove andare a votare:
http://www.cucinacasa.altervista.org/il-mare-nel-piatto

la mia ricetta è la penultima in lista e se volete, basta spuntarla e votarmi!


Ringrazio tutti coloro che useranno un minuto del loro tempo per votarmi!

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. Fatto cara, ti ho votato! Auguri!!! Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Ci sono anch'io, ma la tua ricetta mi piace moltissimo e la voto subito!!!
    Ciao cara e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille cara! Intanto vado a dare un'occhiata alla tua... mi sa che me la sono persa...

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ho appena pubblicato i premi del contest...
    Se ti va passa a dargli un occhio!!!
    Buona Domenica
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ti ho appena votata Cara,complimenti..bellissima ricetta!!!;-)
    Un bacione e in bocca al lupo*

    RispondiElimina
  6. @CINZIA: corro a vedere!

    @HONEY82: ma grazie mille cara!

    RispondiElimina